Anticipazioni Lena, amore della mia vita: troppe difficoltà!

Anticipazioni Lena, amore della mia vita: tutte le puntate dal 27 al 31 maggio. Purtroppo David e Lena verranno a conoscenza di una verità scioccante, la quale, non farà altro che porre ostacoli tra di loro.

Pubblicato il mag 27 2013 - 4:37pm da redazione

anticipazioni-lena-amore-della-mia-vita-puntate-dal-27-al-31-maggio

Anticipazioni Lena, amore della mia vita: tutte le puntate dal 27 al 31 maggio:Puntata del 27 maggio – Frank va alla polizia per costituirsi. Anche David e Lena si recano alla stazione di polizia assistono alla deposizione dell’uomo e ne rimangono fortemente scioccati.

Puntata del 28 maggio- Dopo quanto hanno saputo ala stazione di polizia, per David e Lena tutto diventa molto più difficile e si rendono conto che non possono fare finta di nulla e tornare alla solita vita.

Puntata del 29 maggio – Amareggiato e deluso, David ha deciso di rinunciare a sposarsi. Vanessa che lo vede confuso e momentaneamente vulnerabile, è subito pronta ad approfittare della situazione.

Puntata del 30 maggio – Lena vuole credere che la sua felicità sia svanita a causa del coinvolgimento di suo padre nella morte di Julia, la madre di David; qust’ultimo, non volendo rinunciare a le, le chiede di seguirlo a Los Angeles.

Puntata del 31 maggio – Lena è sempre più convinta che non sia stato suo padre Frank a uccidere Julia. A questo punto David sembra deciso a condividere le sue convinzioni ed è pronto ad aiutarla a scoprire il vero colpevole.