Anticipazioni, Violetta 2 va in vacanza e riprende a settembre

Disney Channel, il canale a pagamento di Sky e Mediaset Premium, interrompe la messa in onda di Violetta 2 per riprendere a settembre. Intanto i protagonisti della serie TV saranno ospiti a Milano.

Pubblicato il giu 30 2013 - 9:44am da redazione

anticipazioni-cast-violetta-2-a-milano

ANTICIPAZIONI VIOLETTA 2 – La seconda stagione della Serie Tv che sta facendo impazzire i fan verrà interrotta. La decisione di Disney Channel di anticipare le vacanze di un mese ha mandato su tutte le furie i V-Lovers (così si fanno chiamare gli amanti di Violetta). Le repliche verranno trasmesse su Rai Gulp ed evidentemente la scelta del canale Disney ha a che fare con il gran successo di Violetta 2. Perchè non sfruttare al massimo l’audience televisivo nell’alta stagione anziché il mese di luglio? Questa è una delle risposte che ci siamo dati.

Tuttavia vi ricordiamo che i protagonisti della serie Tv presto sbarcheranno in Italia, a Milano e si tratta dell’argentina Martina Stoesel (che interpreta il persoanggio principale, Violetta), o spagnolo Diego Dominiguez Llort (che ha il ruolo di Diego, uno dei pretendenti di Violetta), il messicano Jorge Blanco (Leon, l’altro spasimante) e l’italiana Lodovica Comello (che intepreta Francesca, la migliore amica di Violetta). Anche l’italiano Ruggero Pasqualrelli (che interpreta Federico, uno degli studenti della scuola di spettacolo) e l’argentina Clara Alonso (che è Angie, la zia di Violetta). Lo staff della scuola di Bueno Saires si troverà dunque a Milano questa settimana, tra miglia di fan. Disney Channel avrebbe potuto cavalcare l’onda del successo grazie all’arrivo del cast in Italia, ma ne approfitterà Rai Gulp, anche se si tratta di repliche. Infatti Violetta 2 verrà trasmessa sul canale dei ragazzi dal lunedì al Venerdì alle ore 19:30.

About the Author