Anticipazioni Il segreto dal 22 al 26 luglio: Soledad sta male?

Anticipazioni Il segreto, tutte le puntate dal 22 al 26 luglio. Soledad si finge malata per andare da Juan mentre Pepa e Tristan cedono alla loro passione.

Pubblicato il lug 20 2013 - 8:39am da redazione

anticipazioni-il-segreto-dal-22-al-26-luglio

Anticipazioni Il segreto dal 22 al 26 luglio. Puntata del 22 luglio – Pepa rivela a Tristana che Martin non è suo figlrio. Sebatian propone al padre e alla sorella un nuovo metodo per organizzare il lavoro alla locanda. Juan intanto…

Puntata del 23 luglio – Aiutata da Pepa, Soledad è decisa a rischiare la vita pur di fuggire da Donna Francisca e ritrovare il suo amore Juan. Intanto Tristan, dopo essere stato dal medico, si incontra con Angustias.

Puntata del 24 luglio – Pepa e Tristan cercano di convicere Angustias a non commettere una sciocchezza. Soledad finge di essere malata, ma Francisca scopre che si tratta di un trucco per allontanarsi da casa.

Puntata del 25 luglio – Donna Francisca ha proibito a Soledad di andare in città per farsi curare, ma le condizioni della ragazza peggiorano visibilmente. Intanto, in paese, continuano ad aumentare i prezzi.

Puntata del 26 luglio – Pepa e Tristan non resistono alla passione e passano la notte insieme. Soledad, intanto, si è ripresa grazie all’intervento di Alberto. LE condizioni di Juan, invece, precipitano e…

About the Author