Anticipazioni Il Segreto: Pepa muore di parto a fine prima stagione

Anticipazioni Il Segreto: la prima a lasciare la soap 'Il Segreto' sarà Pepa. L'attrice Megan Montaner ha detto del suo personaggio: 'E' come i busti che devo indossare'.

Pubblicato il lug 27 2013 - 11:43am da Elvia Puglisi

anticipazioni-il-segreto-pepa-morira-di-parto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Nemmeno il tempo di affezionarti ai protagonisti che gli sceneggiatori decidono di fari morire. Stavolta però non è colpa di chi ha scritto il copione, infatti il personaggio di Pepa, interpretato da Megan Montaner , lascierà la soap alla fine della prima stagione per una decisione propria. Così è stata scritturata al sua morte.

Il Segreto è la soap di canale 5 che tiene incollati quasi tre milioni di spettatori dal lunedì al venerdì e racconta della bella e travagliata storia d’amore tra Tristan Montenegro e Pepa Aguirre, ambientata nella Spagna di inizio ’900.
Lui è sposato e ricco, lei è povera e già ha un figlio, ma sembra che la loro passione è destinata a consumarsi e poi a svanire del tutto.
A parlare Alex Gadea, l’attore trentenne che interpreta Tristan e dichiara:

Sono felice perchè so che in Italia la soap sta avendo moltos uccesso e il mo nome è diventato popolare anche nel vostro Paese. In Spagna, siamo già in onda con la seconda serie,m a quando le nuove puntate arriveranno pure da voi, vedrete in realtà un Tristan ben diverso e soprattutto solo. Senza mai più Pepa, l’amore della sua vita…

Così Alex si dichiara a Di Più Tv e svela come il personaggio di Pepa uscirà di scena:

Si capirà tutto nel corso dell’ultima puntata della prima stagione. Pepa, incinta di Tristan, morirà per parto, dandno alla luce il suo bambino. Si tratta di una scena dolorosa e molto intensa.

E poi, per la seconda stagione parla di un cambiamento totale. La Soap fa un balzo in avanti nel tempo. Ambientata 20 anni dopo vedremo un Tristan invecchiato che ha cresciuto il figlio da solo e che è ancora distrutto dal dolore, e malato, per la scomparsa prematura di Pepa. Una scelta un po’ insolita per gli sceneggiatori delle soap ma che Alex Gadea sembra aver gradito non solo per la sfida, ma per il fatto di aver dovuto stravolgere il suo personaggio che gli ha permesso di non annoiarsi più di tanto.

In quanto a Megan, ormai il personaggio di Pepa le stava stretto, voleva provare qualcosa di nuovo e infatti adesso è una delle attrici della serie spagnola ‘Grand Hotel’ e debutterà presto al cinema.

In quanto a lui già pensa alla terza stagione de ‘Il segreto’ ma non nasconde di voler tornare al teatro e provare anche il cinema. Poi il suo piccolo segreto, in realtà, è quello di lavorare in Italia. A settembre sarà nel nostro Paese per la presentazione della soap, e chissà magari riuscirà a realizzare il suo sogno.